rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Amici

Maria De Filippi fa una confessione intima ai ragazzi di Amici: "Avevo un seno enorme, ecco cosa facevo per coprirlo"

La conduttrice, come al suo solito, ha trovato le parole giuste per tranquillizzare un'allieva che dovrà affrontare un compito non facile e si è lasciata andare anche ad una rivelazione piuttosto personale

In alto il video estratto dalla puntata di Amici del 28 settembre

È andata in onda oggi 28 settembre su Canale 5 la nuova puntata del daytime di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La conduttrice, nota per riuscire a stabilire con i giovani talenti subito una grande intesa, ne ha data nuovamente conferma. Per farlo, questa volta, si è lasciata andare anche ad una rivelazione personale.

Tutto nasce dal fatto che la maestra Alessandra Celentano ha deciso di dare alla ballerina Gaia un compito particolare. De Filippi, conoscendo già il contenuto dell'esercizio e soprattutto avendo a cuore la serenità della danzatrice, ha invitato le sue compagne ad avvicinarsi a lei e a darle coraggio, qualora le fosse servito. 

“Penso che potrebbe essere un problema al di là della danza”, ha detto Maria De Filippi, invitando le ballerine a fare squadra. Un estratto della lettera della maestra Celentano per l'allieva: “A livello di danza non hai personalità. Mi sembri la copia di tante altre ballerine, bisogna correre ai ripari. Fino ad ora ti ho sempre vista molto coperta, senza mettere in mostra il corpo, non so che rapporto tu abbia con il fisico ma ho bisogno di saperlo perché è molto importante per un ballerino. Un ballerino rivela con il corpo. Sei così noiosa? Spero di no. Un ballerino deve avere quella sorta di autostima ed esibizionismo che lo fa andare in scena. Con questa coreografia dovrai mostrarti al pubblico con sicurezza e carattere. Buon lavoro”.

Amici, Maria De Filippi spiazza Annalisa: "Tuo marito è molto bello". Lei risponde così

Amici 23, Mattia Zenzola si commuove davanti a Maria: "Ecco cosa dico ogni volta che mi chiedono cosa penso di te" 
 


"Ero la più bassa della classe, ero disperata", il racconto di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha chiesto a Gaia che tipo di rapporto abbia con il corpo, rassicurandola sul fatto che è normale per una ragazza così giovane avere delle difficoltà ad accettarsi. Poi il racconto intimo: "Considera che quando io ero piccola, avevo 14 anni, ero disperata perché ero la più bassa della classe, allora io camminavo in punta di piedi, infatti il mio collo del piede è perfetto. Poi, sempre più o meno in quella età, mi è venuto un seno enorme, quindi indossavo un maglione d’estate perché ero con troppo seno. Sono cose che succedono, poi pian piano ci si accetta".

 “Sono molto contenta di fare una cosa del genere ha detto Gaia per poi sbottare a piangere -. È vero che non ho autostima. Io voglio allontanarmi da questa situazione che ho dentro di me. Certo, avrò vergogna, l’unica volta che ho messi i tacchi in vita mia è stato al mio 18esimo”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi fa una confessione intima ai ragazzi di Amici: "Avevo un seno enorme, ecco cosa facevo per coprirlo"

Today è in caricamento