rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Amici

Sabrina Ferilli e la gaffe con Fiorella Mannoia ad Amici

L'attrice, dopo aver ascoltato "Quello che le donne non dicono" cantata dalla sua storica interprete insieme a Emma ed Elisa, le ha fatto i complimenti per le parole del testo, ignorando che a scriverlo sia stato Enrico Ruggeri

L'imbarazzo, per quanto lieve, non ha comunque mancato di sollevare un certo brusio e qualche risatina nello studio affollato della trasmissione 'Amici' che, reduce dell'atmosfera emozionatissima dovuta alla performance di Fiorella Mannoia, è stato sopraffatto dal disagio in seguito al commento di Sabrina Ferilli che voleva essere lusinghiero della cantante appena esibitasi.

L'attrice, infatti, dopo aver ascoltato "Quello che le donne non dicono" cantata da Emma, Elisa e la Mannoia, ospite della puntata, ha detto la sua ammettendo: "Questa tua canzone è bellissima Fiorella, il testo della canzone è sicuramente un capolavoro, l'hai scritto col cuore". 

Il gelo. La Mannoia è apparsa subito in difficoltà nel rispondere al complimento che comunque ha frenato con l'appunto chiarificatore del fatto che il testo della canzone sia stato scritto da Enrico Ruggeri. "Sabrina la canzone non è mia, l'ha scritta Enrico" è stata allora la secca risposta e pronto è giunto l'intervento di Maria De Filippi che, per supportare l'ignoranza della giudice, ha lasciato intendere che nemmeno lei sapesse che l'autore delle parole fosse Enrico Ruggero.

Alla Ferilli, allora, visibilmente 'caduta dal pero', non è restato che uscire dalla gaffe con l'enfasi della grande estimatrice e fan dell'interprete guest star della serata: "Sì, Fiorella, ma ormai questa canzone l'hai fatta tua", toppa riuscitissima che ha rimediato in corner lo strappo dettato dalla veniale impreparazione.

Sabrina Ferilli compie 50 anni

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Ferilli e la gaffe con Fiorella Mannoia ad Amici

Today è in caricamento