rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Amici

"Lo scopro solo ora": Sarah, Holden e Giulia Stabile. Cosa sta accadendo

Pochi giorni dopo la finale di Amici di Maria De Filippi, si vocifera di un presunto flirt. Ma la verità dov'è? Ecco cosa sappiamo

Sono trascorso 3 giorni da quando la 23esima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è giunta al termine. A trionfare è stata Sarah Toscano, la giovanissima cantante di Vigevano. Durante il suo percorso, Sarah ha mostrato di essere la perfetta allieva di Amici. Entrata timida, un po' impacciata, durante il percorso è riuscita a rafforzare la propria vocalità e anche a costruire un "personaggio" (nella sua accezione più nobile). Il pubblico si è affezionato a lei e l'ha premiata (giustamente, verrebbe da dire). 

Inizialmente si parlava di Sarah anche per la storia d'amore con Holy Francisco, altro concorrente della scuola di Amici. Ma poi, da quando è uscito lui, si sono rincorse voci e indiscrezioni su un altro flirt: quello tra la stessa Sarah e Holden. Proprio così, pare che tra i due ci sia stato qualcosa. O almeno questo era ciò che si vociferava, fino a quando lo stesso Holden è intervenuto per smentire tutto. Eppure, a distanza di mesi, si è riacceso il gossip. Il motivo? Ecco i dettagli e cosa c'entra Giulia Stabile.

Holden annuncia il primo tour: città, date, biglietti 

Sarah e Holden fidanzati? Gli indizi 

Volendo raggruppare gli indizi che reggono la tesi di coloro che pensano che tra Sarah e Holden stiano inisieme, c'è innanzitutto un fatto: il giovane cantante l'ha citata all'interno del suo primo album, dicendo che lei lo avrebbe ispirato. Sarah lo ha scoperto in questi giorni, dopo che la notizia è circolata sul web. "Lo scopro ora, mi fa molto piacere, è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia", il commento di Sarah e TvBlog. Ma non finisce qui. 

Giulia Stabile e Veronica Peparini hanno litigato? L'insegnante rompe il silenzio

La foto e cosa c'entra Giulia Stabile

Nei giorni scorsi Mida - altro concorrente del talent - ha pubblicato alcuni scatti inediti. Tra questi anche uno con Mattia Zenzola, ex vincitore del talent. Sullo sfondo - secondo qualcuno - si vedono Holden e Sarah vicini. Per termine, in molti hanno notato che Sarah a volte indossava dei vestiti di Holden, nella fattispecie una felpa. A tal proposito, su Twitter (o X), si è espressa Giulia Stabile, ballerina professionista ed ex vincitrice del programma. Giulia ha così commentato: "Scusateeee è colpa mia ahaha saretta era fuori e faceva freschetto così le ho preso la prima felpa che ho trovato". Insomma, tutte congetture dei fan che sognano una relazione tra i due cantanti oppure un fondo di verità c'è? Ah, a saperlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lo scopro solo ora": Sarah, Holden e Giulia Stabile. Cosa sta accadendo

Today è in caricamento