rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
CRONACA / Brindisi

Accoltella il fidanzato dopo una lite: arrestata giornalista Rai

Eleonora De Nardis, giornalista e conduttrice Rai, è stata arrestata per lesioni personali. Avrebbe accoltellato il fidanzato dopo una lite in vacanza

BRINDISI - La lite, la coltellata, le urla e la fuga in strada con una lunga scia di sangue. Poi le sirene della polizia e l'arresto. Notte movimentata nel centro storico di Ostuni, Brindisi, dove una discussione tra due fidanzati è finita quasi in tragedia. Protagonisti, la giornalista e conduttrice Rai, Eleonora De Nardis, e il suo compagno. 

Da una prima ricostruzione degli agenti, sembra che i due abbiano litigato poco dopo l'una della notte di ieri. I termini sono diventato subito alti e la giornalista avrebbe colpito il fidanzato con una coltellata all'avambraccio sinistro. Quindi, l'uomo sarebbe fuggito dalla casa presa in affitto nel centro storico e si sarebbe fermato nei pressi di un noto pub per chiedere aiuto. 

Immediato l'intervento della polizia che ha sequestrato il coltello e posto agli arresti domiciliari la giornalista con l'accusa di lesioni personali. (da BrindisiReport)

giornalista rai-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il fidanzato dopo una lite: arrestata giornalista Rai

Today è in caricamento