Martedì, 16 Luglio 2024
Tv News

Centovetrine: fuori anche Ascanio Molteni

Un altro personaggio non comparirà nei nuovi episodi della 14esima stagione e concluderà la sua avventura nel corso delle ultime puntate ora in onda

La nuova stagione di "Centrovetrine" sta per cominciare.

Nuovi personaggi entreranno nelle storie che ruotano intorno al centro commerciali della soap opera di Canale5 ma anche tanti volti storici lasceranno. Pietro Genuardi, interprete di Ivan Bettini fin dalle prime puntate, ha dovuto abbandonare il set, come ha spiegato lui stesso di recente. Uscita di scena anche per l'attrice Gaia Messerkling (ossia Margot Sironi), che però ha lasciato per intraprendere una nuova avventura tv in "Le tre rose di Eva 2". Ora tocca anche Rocco Giusti, l'attore che interpreta Ascanio Molteni.

Secondo TvSoap, Molteni non farà parte del cast della quattordicesima stagione che andrà in onda dal 13 settembre.

Nelle ultime puntate in onda ora, l'hacker Ascanio Molteni, un tempo innamorato diascanio Diana Ferri che ha cercato per questo di mettere nei guai il marito di lei, Jacopo Castelli, finirà in cella definitivamente e non potrà più nuocere a nessuno.

Ma come già accaduto per Gaia Messerkling, anche Rocco Giusti passerà "Centovetrine" a "Le tre rose di Eva 2". Nelle nuove puntate della fiction di Canale5, l'attore interpreta Matteo Monforte (ruolo che aveva già ricoperto nella stagione precedente). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centovetrine: fuori anche Ascanio Molteni
Today è in caricamento