rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Tv News

Stop ad 'Avanti un altro' di Bonolis: a gennaio torna 'Caduta libera'

Secondo quanto riportato da 'Tv sorrisi e canzoni', da lunedì 4 gennaio l'intrattenimento preserale di Canale 5 passerà dalle mani di Paolo Bonolis a quelle di Gerry Scotti

Aria di cambiamenti in casa Mediaset: secondo quanto riportato da 'Tv Sorrisi e canzoni', l'intrattenimento preserale di Canale 5 affidato all'ironia di Paolo Bonolis e al suo 'Avanto un altro', si prenderà una pausa con l'inizio del nuovo anno, sostituito dall'altro programma di successo 'Caduta libera'.

Da lunedì 4 gennaio, dunque, alle 18:45, Gerry Scotti tornerà al timone del quiz caratterizzato dalla tanto temuta botola. La prima puntata della nuova stagione del quiz televisivo sarà dedicata ai progetti benefici de 'La Fabbrica del Sorriso' e i primi concorrenti saranno volti noti del piccolo schermo, la cui eventuale vincita andrà in beneficenza.

Inoltre, sono state introdotte delle novità. Il vincitore della puntata diventerà 'campione in carica' e si presenterà nella puntata successiva. Lievi cambiamenti sono stati apportati anche al gioco finale, quando il concorrente dovrà rispondere a 10 domande entro tre minuti. Il premio in palio potrà arrivare fino a 300 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ad 'Avanti un altro' di Bonolis: a gennaio torna 'Caduta libera'

Today è in caricamento