rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Tv News

Balalaika, si cambia: va via uno dei pezzi forti della trasmissione

Dopo le numerose critiche ricevute per il poco calcio e il troppo trash, sembra esserci una rivoluzione in atto nel dietro le quinte di Balalaika

Rivoluzione in casa Balalaika

Il “purché se ne parli” non sembra funzionare bene per Balalaika. Il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, che sta accompagnando i Mondiali di calcio di Russia, ha fatto parlare di sé fin dall’inizio, non tanto per i commenti calcistici, ma per il trash che ha propinato e per tutte quelle battutine hot riferite, in particolar modo, a Belen Rodriguez, personaggio fisso della trasmissione e alla Blasi.

Ma, ora, si cambia. O, almeno, così sembra. A poche ore dalla prossima puntata, che andrà in onda sabato sera, nel dietro le quinte di Balalaika è in atto una rivoluzione. Stando a quanto riportato da TvBlog, infatti, il regista Fabio Calvi dovrebbe andare via, per lasciare il suo posto a Paolo Riccadonna (che arriva direttamente da Tiki Taka).

Balalaika hot, Belen stuzzica Ilary: "Forse sotto al pantalone non ci sono gli slip"

Balalaika: cosa cambia?

Il perché di questo cambiamento? La necessità di puntare sul calcio e sui commenti inerenti alle partite, levando un po’ di spazio all’intrattenimento. Dopotutto il malcontento, nelle ultime puntate, era generale. Da Belen, sempre più infastidita per le battute su di lei e sulla sorella Cecilia a Ilary Blasi che, secondo indiscrezioni, è sempre più nervosa e amareggiata da come il programma sta andando avanti.

L’arrivo di Riccadonna sarà un tentativo in extremis per risollevare le sorti della trasmissione? E davvero Balalaika cambierà passo e stile? Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balalaika, si cambia: va via uno dei pezzi forti della trasmissione

Today è in caricamento