rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Tv News

Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone, ecco chi la sostituirà

La criminologa dopo 5 anni sarebbe pronta a lasciare lo show, al suo posto un celebre giornalista

Si scaldano i motori per la nuova nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza ad ottobre su Rai1. Il cast dello show è ancora in fase di costruzione e gli unici nomi confermati sinora sono quelli di Gabriel Garko e Iva Zanicchi. La padrona di casa Milly Carlucci, intanto, sta sondando il terreno per cercare delle celebrità nostrane da trasformare i dei ballerini in erba. Mentre la produzione è al lavoro, si fanno pian piano strada i nomi di possibili concorrenti, tra conferme e smentite. Da Giampiero Mughini a Ema Stokholma, passando per Luisella Costamagna ad Enrico Montesano, negli ultimi giorni è un susseguirsi di indiscrezioni.

Arrivi e partenze

Indiscrezioni che investono anche i giurati. Sembrerebbe infatti che la padrona di casa Milly Carlucci abbia pensato di apportare delle modifiche anche su questo versante.  Come riporta Davide Maggio, a bordo pista non ci sarà più Roberta Bruzzone, dal 2017 nel cast dello show. Al momento non sono chiari i motivi dell’addio, quel che certo è che già c’è qualcuno pronto a sostituirla. L’esperto di indiscrezioni televisive fa il nome del giornalista Alberto Matano, reduce dal successo a “La Vita in diretta”, che sarebbe pronto a vestire i panni di giurato.

Il nuovo ruolo dei maestri di ballo

Ma le novità non si fermano quì. Altro cambiamento riguarderebbe i maestri di ballo, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, che durante la scorsa edizione avevano dato l'addio al programma. Davide Maggio fa sapere che i due ballerini saranno comunque presenti, ma in un’altra veste . “Anche se hanno rinunciato al ruolo di insegnanti di ballo, con tanto di congedo nel corso della finalissima della scorsa edizione, continueranno a far parte del meccanismo di Ballando anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. I due saranno infatti nella giuria popolare insieme alla confermata Rossella Erra”, si legge nel sito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone, ecco chi la sostituirà

Today è in caricamento