rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Tv News

Ballando, Selvaggia Lucarelli tuona: "O si torna al clima giocoso, o la finale la vedrò da casa"

Tra la giurata e Alba Parietti tensione alle stelle, e dopo gli ultimi velenosi attacchi la giornalista sbotta e minaccia di andarsene a pochi giorni dall'ultima puntata

"Mitomane pericolosa", così Alba Parietti ha definito Selvaggia Lucarelli sabato scorso, durante la semifinale di Ballando con le stelle. L'ennesimo attacco in un'edizione dove i botta e risposta al vetriolo tra le due sono stati all'ordine del giorno, e il più delle volte sono andati oltre il programma televisivo.

Bagarre social, o a mezzo stampa, le due si sono punzecchiate per settimane, e ora la tensione è alle stelle. Un po' troppo per Selvaggia Lucarelli, che invita la rivale ad abbassare i toni, pena l'abbandono a pochi giorni dall'ultima puntata. La giornalista, giurata del dance show di Rai 1, in un'intervista a davidemaggio.it ha tuonato: "Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee e Ballando con le stelle, ma colpevoli solo di essermi vicine (si riferisce al fidanzato Lorenzo Biagiarelli, ndr). O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa".  Potrebbe dare forfait, dunque, oppure affondare la stoccata finale. Certamente, ne vedremo delle belle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Selvaggia Lucarelli tuona: "O si torna al clima giocoso, o la finale la vedrò da casa"

Today è in caricamento