Sabato, 13 Luglio 2024
Tv News

Barbara D'Urso e Raz Degan nudi a letto. Lui: "Era molto duro, tosto"

Siparietto piccante a "Domenica Live": il compagno di Paola Barale ha ricordato di aver girato una scena hot con la conduttrice nell'ottobre del '98, tratto da "Le ragazze di Piazza di Spagna", commentando poi: "E’ stato un lavoro duro, tosto, bagnato…"

Quello andato in onda a "Domenica Live" è uno di quei siparietti che piacciono tanto a Barbara D'Urso, la quale si è sbottonata decisamente con l'ospite di turno, ma non stiamo parlando certo del suo generoso seno esibito di recente su Facebook: la padrona di casa ha invitato in trasmissione quel gran gnocco di Raz Degan, che tutti conosciamo per la celebre pubblicità, di cui si ricorda il tormentone "sono fatti miei".

Ma evidentemente i fatti loro non hanno voluto farseli, raccontando di una scena girata insieme nell'ottobre del '98: immaginatevi la sempre irreprensibile signora D'Urso sdraiata a letto, nuda, con un quel gran gnocco di Raz Degan anche se con i capelli biondi, nudo. E non è stato tanto lo scambio di battute, prevedibili, tra i due attori, quanto il commento di lui nel salottino di Barbara, dopo aver riproposto la scena "hot" al pubblico di Domenica Live:

"Sì, era ottobre ‘98. Era molto duro!​  E’ stato un lavoro duro, tosto, bagnato​". Come abbia fatto Raz a ricordarsi mese e anno, potrebbe essere uno spunto per il servizio principale di "Mistero", fatto sta che si è giocato molto sull'ambiguo e sulla sua poca dimestichezza con l'italiano.

Da parte sua, la D'urso, che durante l'intervista a Degan non si è dimenticata di mandare il suo famoso bacio a culo-di-gallina a Paola Barale, compagna del gran gnocco, si è divertita moltissimo durante l'intervista, esibendo il suo immancabile sorriso che preferiamo mille volte di più alle ormai famose faccine tristi.

Avanti il prossimo!

Barbara D'Urso foto Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso e Raz Degan nudi a letto. Lui: "Era molto duro, tosto"
Today è in caricamento