Beautiful, le anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022
Tra Liam e Hope scocca il momento della verità: l’uomo rivela alla donna di essere il responsabile della morte di Vinny. Gli anomali comportamenti di Bill insospettiscono tutti
Le nuove puntate di Beautiful segnano un punto di svolta nella vicenda in cui è finito Liam: l’uomo confessa ad Hope di essere il responsabile della morte di Vinny. Ma intanto Bill continua a lottare per nascondere la verità, facendo venire dei sospetti a più di un personaggio. Leggiamo le anticipazioni delle puntate in onda da domenica 24 a sabato 30 luglio 2022.
Beautiful, le anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022
Due vibranti confronti inaugurano la settimana di “Beautiful”. Il primo avviene tra Thomas, che dice a Bill di avere intenzione di scoprire e incastrare colui che ha ucciso Vinny. Addirittura Thomas confida a l’uomo di aver cominciato a credere che potrebbe essere stato lui l’artefice della morte di Vinny. Anche Wyatt, poco dopo, comincia a nutrire seri sospetti sul padre. Il secondo confronto, molto importante, riguarda Liam che confessa a Hope di essere lui il responsabile di tale disgrazia. Finisce con il rivelare alla donna la dinamica dell’accaduto, aggiungendo che lui è svenuto e Bill lo ha caricato in auto lasciando in strada il corpo senza vita della vittima. Da Brooke a Ridge, fino a Flo, sono in molti a notare gli strani atteggiamenti assunti da Bill. Hope convince Liam a recarsi in commissariato e a costituirsi quando, in quel momento, arriva Bill. A quel punto Hope dice all’uomo di essere a conoscenza dell’accaduto. Bill, per finire, ottiene dai due 24 ore di ulteriori riflessioni. Su altri fronti, Zoe continua a tessere lodi a Quinn, a suo avviso meritevole di averla aiutata a tornare con Carter. In presenza di Carter, Quinn, Zoe chiede a Shauna in che modo è finita a letto con il suo uomo.
Dove vedere Beautiful (dal 24 al 30 luglio 2022)
Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda domenica alle 14.00 e dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Gli episodi sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.