rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Tv News

Belve, tagliato il finale: la reazione di Francesca Fagnani sui social

Salta l'ultima parte della puntata, quella con i consueti fuorionda. La conduttrice si scusa su Twitter ma non sa il perché

Finale decisamente a sorpresa, ieri sera, a Belve. Soprattutto per Francesca Fagnani, che si è vista tagliare da Rai 2 la parte finale della puntata. Dopo le interviste a Massimo Giletti, Carolina Crescentini e Rocco Casalino sarebbero dovuti andare in onda i consueti fuorionda degli ospiti, oltre all'intervento delle Eterobasiche, invece non si è visto niente di tutto ciò.

Il segmento Belve After è saltato e senza un apparente motivo. Il programma, essendo registrato, non stava neanche sforando, quindi è davvero difficile immaginare il perché dietro a questa decisione. La conduttrice, incredula, ha commentato subito su Twitter: "Scomparso il finale di Belve. Bah, così. Mi spiace". "Noi siamo sotto choc" ha scritto un follower, al quale replica: "Pur'io".

Francesca Fagnani non se lo aspettava, così come il pubblico ormai affezionatissimo anche alla divertente conclusione di ogni puntata che aspetta "religiosamente", scrive un altro utente. "Domani capiremo meglio cosa è successo. Spero" fa sapere la giornalista, ma per ora da parte della rete nessuna spiegazione. 

Il chiarimento della Rai

In tarda mattinata è arrivato il chiarimento della Direzione Intrattenimento Prime Time, che precisa: "In riferimento alla mancata messa in onda di Belve After, non si è trattato di presunti interventi editoriali dell'ultimo minuto ma di un problema legato a ritardi nella consegna della puntata alla messa in onda. Tale ritardo, non imputabile a Rai, non ha permesso di osservare il corretto flusso procedurale previsto per la consegna del materiale. Belve After sarà disponibile su Raiplay unitamente alla puntata andata in onda".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belve, tagliato il finale: la reazione di Francesca Fagnani sui social

Today è in caricamento