rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Tv News

Benedetta Parodi fuori dai palinsesti de La7

Non c'è traccia de "I menu di Benedetta" nei programmi del prossimo autunno della rete di Urbano Cairo. Anche Geppi Cucciari se ne va

Niente da fare per Benedetta Parodi: il suo programma di cucina su La7 sarà cancellato.

"I menu di Benedetta" non figura più nei palinsesti della rete di Urbano Cario (anche se manca ancora la conferma ufficiale) anche se appena un mese fa, la più piccola delle sorelle Parodi dichiarava ad affariitaliani.it: "Il contratto è in scadenza, ma sono ottimista per il rinnovo. Penso proprio che anche l'anno prossimo condurrò il mio programma su La7".

Voci sulla possibile cancellazione de "I menu di Benedetta" erano già circolate lo scorso marzo, dopo il passaggio de La7 nelle mani di Cairo. Il programma aveva come obiettivo il 3 per cento di share ma le rilevazioni lo davano intorno al 2 per cento. Che cosa farà ora Benedetta Parodi? Tornerà a Mediaset?

Comunque è in buona compagnia, visto che molti volti di La7 stanno lasciando la rete.

Geppi Cucciari ha annunciato in un'intervista al Corriere della Sera: "Il mio rapporto con La7 è chiuso". Per lei potrebbero aprirsi nuove strade visto che "per la primavera 2014 c'è qualche ipotesi con Rai e Mediaset".

In probabile uscita anche Luca Telese (con rotta verso "Matrix" su Canale5) e Corrado Formigli mentre Maurizio Crozza potrebbe restare su La7 anche per il prossimo autunno. Confermati invece Michele Santoro con "Servizio Pubblico" e Lilli Gruber con "8 mezzo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Parodi fuori dai palinsesti de La7

Today è in caricamento