rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Tv News

Benedetta Parodi su Real Time con "Bake Off Italia"

A novembre inizia il nuovo programma della giornalista-cuoca dopo l'uscita da La7

Orfani di Benedetta Parodi, costretti a guardare le repliche dei suoi Menu su La7D, tra poco sarà il vostro momento.

La giornalista-cuoca tornerà in video a novembre su Real Time con un nuovo programma che tratterà di dolci e avrà alcuni elementi di contatto con MasterChef.

Ma, assicura Benedetta Parodi, "non sarò cattiva come i giudici di MasterChef. L'ambientazione, poi, avrà un impatto visivo molto bello e originale".

I concorrenti prepareranno dei dolci e poi saranno votati da una giuria composta da Ernst Knam, lo chef definito "il re del cioccolato" che conduce l'omonimo programma su Real Time, e Clelia D'Onofrio, giornalista ed ex direttore de "Il Cucchiaio d'Argento".

Il programma si chiama "Bake Off Italia" ed è la versione nostrana di "The Great British Bake Off", un reality culinario molto famoso nel Regno Unito proposto da BBC2.

Ormai su La7 non c'era più spazio per Benedetta Parodi, come ammette lei stessa in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Già da tempo ero in contatto con loro ma ho aspettato il momento giusto per annunciarlo. La7 ormai punta tutto su politica e satira politica e l’anno prossimo lo farà ancora di più. Ho lavorato benissimo con loro, però, tra tagli di budget e palinsesti, non mi sentivo più a mio agio. Così, quando c’è stata la possibilità di andare a Real Time, l’ho colta al volo. Ci siamo trovati. Ed è stato subito amore!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Parodi su Real Time con "Bake Off Italia"

Today è in caricamento