rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, che gaffe Benedetta Parodi: sbaglia la maionese in diretta tv

Domenica In, che gaffe Benedetta Parodi: sbaglia la maionese in diretta tv

Non c'è pace per le sorelle Parodi. Non solo la loro Domenica In non decolla, ma è anche teatro di imbarazzanti gaffe. A prendere una bella cantonata è stata Benedetta, protagonista di una figuraccia senza precedenti che le sta costando molto caro sul web tra critiche e sberleffi.

Durante il momento dello show cooking, la "regina dei fornelli" si è cimentata con la preparazione della maionese, ma qualcosa è andato storto. Una ricetta semplice trovata su internet che, è proprio il caso di dirlo, ha fatto acqua da tutte le parti. La maionese, infatti, era troppo liquida e il risultato disastroso ha mandato in tilt la Parodi junior. "Non posso crederci - ha tuonato - mi viene sempre", e il clamoroso errore fa il giro della rete.

benedetta parodi 1-2

Oltre alla reputazione di Benedetta Parodi, scricchiola anche il futuro di Domenica In. Il programma non va, e si fanno sempre più insistenti le voci su una presunta sospensione. Nel frattempo, per risollevare gli ascolti, la Rai si affida allo Zecchino d'Oro, che da domenica 19 novembre, con Francesca Fialdini al timone, toglierà un po' di spazio alle Parodi, cercando di scalare almeno di qualche punto l'Auditel. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, che gaffe Benedetta Parodi: sbaglia la maionese in diretta tv

Today è in caricamento