rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Tv News

L'amico Frank Ocean fa coming out e Beyoncé lo sostiene

La cantante - da sempre vicina alle rivendicazioni per i diritti degli omosessuali - ha pubblico sul proprio sito una foto e una dedica al musicista.

Beyoncé si espone ancora una volta per sostenere i diritti della comunità LGBT.

La cantante ha pubblicato nella home del proprio sito ufficiale la foto di Frank Ocean, talentoso musicista RnB con il quale ha collaborato di recente, e che la scorsa settimana (il 4 luglio, il simbolico Independence Day negli Stati Uniti) ha fatto pubblicato coming out.

La foto di Ocean è accompagnata da una breve poesia: "Sii, coraggioso, sii onesto, sii generoso, sii intrepido, sii poetico, sii aperto, sii libero, sii te stesso, sii innamorato, sii felice, sii ispirazione".

"Ho sempre avuto un legame. La maggior parte del mio pubblico è composto da donne e gay e ho visto diversi giovani crescere insieme alla mia musica. È una bellissima cosa poterli incontrare durante i 'meet&greets" perché riesco a entrare in contatto con loro e a parlare con loro", ha dichiarato Beyoncé, come riportato dal Daily Mail.

Icone gay come Diana Ross e Cher sono miti anche per lei, ha rivelato, ed è felice che molti suoi fan omosessuali si ispirino a Sasha Fierce, l'alter ego creato nel 2008 per l'uscita di "I Am... Sasha Fierce": una "seconda personalità" che rappresenta quella parte nascosta della cantante "che si cela sotto il trucco, le luci dei riflettori e la magia dell'interpretazione drammatica". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amico Frank Ocean fa coming out e Beyoncé lo sostiene

Today è in caricamento