rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Botte da orbi dietro l'inviato di La7, Mentana ironizza: "È il momento Mr Bean"

Alle spalle del giornalista Frediano Finucci, in collegamento da Londra per le elezioni, si è consumata una rissa, commentata con l'ormai nota ironia dal direttore del tg di La7

La maratona televisiva condotta ieri da Enrico Mentana su La 7 per le elezioni in Gran Bretagna è stata segnata da un imprevisto che ha reso un'idea del cosiddetto 'bello della diretta'. 

Mentre l'nviato a Londra Frediano Finucci stava commentando in collegamento con lo studio gli esiti delle elezioni in Gran Bretagna, alle sue spalle due uomini hanno cominciato a picchiarsi.

Il direttore del tg, Enrico Mentana, ha ironizzato sul comportamento professionale tenuto dall'inviato: "Devo dire che tu non hai nulla da invidiare alla flemma britannica. Ti si menano dietro e non hai fatto nemmeno un passetto". 

Il giornalista ha provato a tornare all'argomento principale, ma è stato nuovamente interrotto da Mentana: "È difficile anche per te tornare al discorso. Diciamo che abbiamo avuto anche noi il nostro momento mr. Bean".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi dietro l'inviato di La7, Mentana ironizza: "È il momento Mr Bean"

Today è in caricamento