Mercoledì, 17 Luglio 2024
Tv News

C'è posta per te, le lacrime di Bradley Cooper per la morte del papà

L'attore americano si è messo a nudo e commosso ha ricordato il padre, scomparso 5 anni fa a causa di un cancro

Era uno dei super ospiti più attesi di questa stagione di C'è posta per te, ma nessuno avrebbe immaginato di trovarsi davanti un uomo così semplice e sensibile invece che un pietrificato sex symbol. Ieri sera Bradley Cooper ha mostrato il suo lato nascosto, e grazie alla delicatezza di Maria De Filippi si è aperto come non aveva mai fatto.

In studio per fare una sorpresa a Claudia, ragazza che ha perso il suo compagno a causa di una malattia, la star hollywoodiana ha ricordato il padre, morto 5 anni fa di cancro. "Dopo la sua morte nulla è stato più lo stesso - ha spiegato commosso Cooper - niente è stato come prima". Gli occhi si riempiono di lacrime mentre continua a ricordare: "Quando mio padre se ne è andato anche per mia madre è stato traumatico. Non c'è stato bisogno che lei me lo chiedesse o che io la invitassi, è venuta semplicemente a vivere insieme a me ed è stata la cosa più naturale del mondo. Forse da questo si vedono le nostre origini italiane (la nonna dell'attore era abbruzzese, suo nonno invece di Napoli, ndr)".

Un momento di grande commozione che da ieri sera impazza sui social. E se prima per il pubblico femminile Bradley Cooper era solo un sex symbol, adesso ha quell'umanità che fa di lui l'uomo perfetto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te, le lacrime di Bradley Cooper per la morte del papà
Today è in caricamento