rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Svolta in arrivo?

Sanremo 2025, Carlo Conti sta già lavorando al regolamento: "Qualcosa forse cambierò"

Il conduttore toscano ha parlato al Tg1

Carlo Conti è prontissimo a guidare per altri due anni il Festival di Sanremo. Lo ha ribadito all'edizione delle 20:00 del Tg1. "Io rispetto al 2015 (il primo anno in cui ha condotto la kermesse musicale) sono invecchiato, obbiettivamente l'unica cosa che rimane è il colore della pelle", ha scherzato il conduttore toscano. 

"L'obiettivo sarà mantenere alta la qualità della musica. Nell'angolino di casa mia dove ho il vecchio mixerino e i miei dischi, qui ascolterò i brani che arriveranno prima delle nuove proposte e poi dei big", ha rivelato Conti. E alla domanda se ha in mente di cambiare qualcosa già rivela: "Qualcosa forse cambierò nel regolamento, ci sto pensando e ci sto ragionando, ma Sanremo resta sempre Sanremo, una grande festa della musica. Il primo annuncio quando sarà? Staremo a vedere ora stiamo lavorando".

Il focus principale adesso è quello di mettersi a lavoro "con serenità, tranquillità e leggerezza cercando di divertire il pubblico. E di leggerezza in questo periodo - ha proseguito Conti - ce n'è bisogno". 

Sanremo, com'erano andate le edizioni condotte da Carlo Conti: vincitori, ascolti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2025, Carlo Conti sta già lavorando al regolamento: "Qualcosa forse cambierò"

Today è in caricamento