rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Tv News

Celebrity MasterChef, Roberta Capua vince la prima edizione

La conduttrice ha sconfitto in finale Nesli, aggiudicandosi il premio di 100 mila euro. Per lei momenti di paura dopo l'esplosione di una cozza sul viso

La prima edizione di Celebrity MasterChef, in onda su Sky Uno, si è conclusa con la vittoria di Roberta Capua. La conduttrice, favorita fin dall'inizio, ha sconfitto in finale Nesli, aggiudicandosi 100 mila euro in gettoni d'oro, che ha devoluto a Save the Children. Il suo menu degustazione ha convinto i severi giudici Antonino Canavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, nonostante anche quello del rapper li avesse sorpresi. 

Prima del trionfo, invece, attimi di paura per Roberta Capua, quando durante la preparazione di un piatto le è esplosa una cozza sul viso con olio bollente. Immediato l'intervento del medico, che si è assicurato delle condizioni della conduttrice, per poi far riprendere tranquillamente la gara. 

La finale è stata vista da 953 mila telespettatori, pari al 3,7% di share. Un risultato certamente non entusiasmante, ma i presupposti per migliorare il prossimo anno, con una nuova edizione, ci sono tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrity MasterChef, Roberta Capua vince la prima edizione

Today è in caricamento