rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Tv News

"Che Dio ci aiuti" torna su Rai 1: l'addio di Guido e due new entry

Le riprese della quarta serie inizieranno ad aprile. Lascia Lino Mangione, protagonista delle ultime due stagioni, mentre è confermato il resto del cast

"Che Dio ci aiuti" è pronto per tornare su Rai 1 con la quarta stagione. Ciak ad aprile, ma nel frattempo sono diverse le indiscrezioni che trapelano dal set.

Dopo aver appassionato il pubblico nelle ultime due stagioni con l'eterno tira e molla con Azzurra (Francesca Chillemi), il protagonista Lino Guanciale, alias Guido, lascia la fiction. L'attore comparirà solo nelle prime puntate, sostituito poi da Gianmarco Saurino, giovane attore pugliese che a quanto pare vedremo molto spesso sugli schermi Rai nella prossima stagione televisiva.

Altra new entry tra i protagonisti Cristiano Caccamo, reduce di due fiction di successo, sempre targate Rai 1, "Questo è il mio paese", nel ruolo di Cosimo Malorni, figlio di un boss latitante, e "Il paradiso delle signore", dove invece ha vestito i panni di Quinto, magazziniere schietto e genuino, innamorato dell'ambiziosa amica d'infanzia.

Confermato il resto del cast, da Elena Sofia Ricci (Suor Angela) a Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Miriam Dalmazio (Margherita), Andrès Gil (Carlo) e Francesca Chillemi (Azzurra), da poco diventata mamma. La fiction dovrebbe andare in onda il prossimo autunno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che Dio ci aiuti" torna su Rai 1: l'addio di Guido e due new entry

Today è in caricamento