rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Che Dio ci aiuti 7, stasera in tv la settima puntata: le anticipazioni

Perché Emiliano nasconde Orietta Berti in convento? Oltre a rispondere a questo curioso quesito, gli episodi di stasera vedono Azzurra e Suor Teresa occupate con il caso del piccolo Elia

Dopo l’inconsueto appuntamento di martedì, la fiction di Rai 1 "Che Dio ci aiuti" torna nel suo abituale spazio del giovedì. Quella in onda oggi, 23 febbraio 2023 dalle 21.25, è la settima puntata stagionale e vede una guest star di lusso: la cantante Orietta Berti. Per il resto Azzurra e Suor Teresa sono occupate nella ricerca di genitori per il piccolo Elia.

Che Dio ci aiuti, anticipazioni del 23 febbraio 2023

Il primo episodio serale ha come titolo “Fratelli e sorelle”. Abbiamo lasciato Azzurra in versione Cupido per Emiliano e Sara, con l’obiettivo di renderli genitori del piccolo Elia. Il piano mostra però delle vistose crepe: i due non riescono a trovare l’armonia che si augurava la novizia e sembrano destinati a rimanere amici e nulla più. Emiliano, intanto, ha un bel problema da risolvere: viene accusato infatti di avere compromesso un trial farmacologico e adesso rischia addirittura di essere licenziato. Dato che la loro vita sentimentale fatica ad ingranare, Cate e Ludovica decidono che è arrivato il momento di utilizzare un' app per gli incontri: i risultati ottenuti lasciano però molto a desiderare.

"Il mio angelo" è il titolo del secondo episodio della serata. Suor Teresa cerca di fare ordine e di trovare la necessaria lucidità per risolvere la storia del piccolo Elia, il bambino bisognoso di una famiglia. Capisce che non si può star dietro alle dinamiche sentimentali di Emiliano e Sara, e comunica così ad Azzurra che chiamerà presto un assistente sociale per trovare una famiglia al bambino. Emiliano continua intanto ad avere strani comportamenti e sembra nascondere una donna in convento. Di chi si tratta e perché lo farebbe? Di certo la vicenda accende la gelosia di Sara. La donna del mistero è però – incredibilmente – un personaggio famoso: la cantante Orietta Berti! Anche Ettore cela un segreto riguardante una ragazza, provocando così la curiosità di Azzurra e Cate, che cominciano a indagare.

Dove vederlo in tv e in streaming (23 febbraio)

La settima puntata stagionale di "Che Dio ci aiuti" va in onda giovedì 23 febbraio 2023 su Rai 1 a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie sono disponibili anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che Dio ci aiuti 7, stasera in tv la settima puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento