rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Tv News

Chi è Beatriz, corteggiatrice di Brando: età, vita privata, lavoro, Uomini e Donne, Instagram

Personaggio molto discusso all'interno del programma, è tra le papabili scelte del tronista veneto

Presenza discussa del parterre femminile del Trono classico di "Uomini e donne", Beatriz D'Orsi è tra le papabili scelte di Brando Ephrikian. Per il suo temperamento e i suoi atteggiamenti da "bambina viziata" è stata spesso attaccata dal pubblico ma anche dallo studio, in particolar modo da Tina.

Il suo percorso è stato molto turbolento. Inizialmente sembrava non avere una preferenza per uno dei due tronisti poi ha deciso di dichiararsi per Brando ma, allo stesso modo le cose non si è messa l'anima in pace, ci sono stati infatti repentini diverbi, uscite dallo studio e pianti in camerino che l'hanno resa una presenza molto discussa.

Chi è Beatriz D'Orsi, corteggiatrice di Uomini e donne

Beatriz D'Orsi, ha 25 anni, vive a Mialno ed è una laurenda di Scienze Politiche. In parallelo agli studi, lavora in una mostra di arte contemporanea a Palazzo Reale, nel capoluogo lombardo.

Famiglia

La giovane ha origini brasiliane, è stata infatti adottata all'età di 7 anni e non ha mai voluto conoscere la madre biologica anche se questa, in punto di morte, aveva espresso il desiderio di vederla.

Vita privata

Della sua vita privata non si sa praticamente nulla.

Instagram

Il suo profilo Instagram @beatrizdorsi, è privato e conta quasi 30mila followers.

Bando non ha mai nascosto un interesse nei confronti di Beatriz anche se, tanto gli piace dal punto di vista estestico quanto fatica a trovare un punto d'incontro dal punto di vista caratteriale. Numerosi sono stati infatti gli screzi tra il tronista e la corteggiatrice a cui hanno fatto seguito due di picche in esterna e uscite di studio. Ad oggi, il pubblico sembra preferire Raffaella Scuotto come scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Beatriz, corteggiatrice di Brando: età, vita privata, lavoro, Uomini e Donne, Instagram

Today è in caricamento