rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Tv News

Chi è Dustin Taylor di Amici: età, origini, il ballo, Instagram

Vita privata e professionale del giovane ballerino australiano

L'australiano Dustin Taylor è tra i partecipanti della alla 23esima edizione del talent "Amici", condotto come sempre da Maria De Filippi e trasmesso da Canale 5. Ma cosa sappiamo su di lui? Conosciamolo meglio: l'età e le esperienze artistiche, il rapporto con Isobel Kinnear e quello con i professori del talent.

Chi è Dustin Taylor, ballerino di Amici 23

Dustin Taylor è uno dei nuovi talenti di Amici 23, selezionato da Alessandra Celentano. Originario dell'Australia, Dustin, classe 2002, ha 21 anni ed è legato da un'amicizia con Isobel Fetiye Kinnear, ballerina dell'edizione precedente.

Il ballerino ha debuttato nel mondo della danza nel 2018, partecipando alla Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth. Successivamente, ha collaborato con Mitch Rooney e Danny Vall, esibendosi nello spettacolo di Mitch Tambo nel 2020. Nel 2021, ha fatto parte del corpo di ballo di TodRick Hall e ha lavorato accanto a Joel Murphy.

Dustin, ammesso alla scuola di Amici 23 con il consenso di Alessandra Celentano e Emanuel Lo, ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità, ma Raimondo Todaro, pur riconoscendone la bravura, ha sollecitato una maggiore espressività.

Per quanto riguarda la vita privata di Dustin Taylor, al momento non sono disponibili informazioni sulla sua relazione sentimentale. La sua partecipazione ad Amici potrebbe riservare rivelazioni su questo fronte.

Taylor è stato il primo ballerino a ottenere un banco ad Amici 23, confermando le aspettative della Celentano. Il suo profilo Instagram, @dustin_tay, conta circa 30 mila followers, dove condivide momenti della sua vita e della sua carriera.

Pur giovanissimo, il ballerino ha già alle spalle già ragguardevoli esperienze: ha partecipato a eventi di rilievo come la Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth nel 2018.

Sul fronte della vita privata, Dustin Taylor è restio a rivelare dettagli. La sua presenza su Instagram, con circa 30 mila follower, offre uno sguardo alla sua vita, ma il suo status sentimentale rimane sconosciuto. Il ballerino è stato elogiato per il suo talento e la sua presenza scenica: riuscirà a lavorare sull'espressività  per conquistare appieno i giudici di Amici 23?

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Dustin Taylor di Amici: età, origini, il ballo, Instagram

Today è in caricamento