Ciao Darwin, Jenny Watwood è la Madre Natura scelta per la prima puntata
È stata la 25enne americana la prima modella a ricoprire la figura di spicco del programma che, nel corso delle sue otto puntate, mostrerà donne via via sempre diverse come deciso dagli autori per questa nuova edizione
Tra strafalcioni, risate e lati b a favore di telecamera, la prima puntata dello storico programma di Mediaset ‘Ciao Darwin’ si è conclusa con la vittoria dei ‘diversi’ sui ‘normali’.
Le prove di coraggio, i ‘faccia a faccia’ e il quiz finale dei ‘cilindroni’ sono state le sfide in cui si sono cimentati i concorrenti capitanati da Orietta Berti e dalla ex gieffina Rebecca De Pasquale, decretando l’esordio dello scanzonato show antropologico che confronta persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.
Tuttavia, gli occhi di tutti - soprattutto quelli maschili - sono stati puntati sulla bellissima Jenny Watwood, la ‘Madre Natura’ comparsa in studio con un incedere sensualissimo e un corpo statuario che non ha lasciato spazio all’immaginazione.
Ma per quanto bellissima, lei non sarà una presenza fissa del programma: come annunciato da Paolo Bonolis, a differenza delle precedenti edizioni, il personaggio femminile che incanta il pubblico in costume adamitico non sarà interpretato da un’unica donna, bensì da una serie di modelle che via via ricopriranno il ruolo.
La splendida mora 25enne della prima puntata è un’americana originaria di Phoenix che lavora moltissimo in Italia come modella e vive a Milano, sua città del cuore. È fidanzata con un ragazzo di 10 anni più grande che la accompagna spesso nei suoi viaggi e come lei adora l’Italia e il cibo italiano.