rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le stelle, Morgan racconterà la sua verità: "E' il luogo adatto per farlo"

TvBlog ha intercettato il cantante durante le prove dello show di Rai 1. In un breve filmato, Morgan svela quello che farà durante la trasmissione

Gli occhi di tutti sono puntati su Morgan e su cosa farà in veste di ospite alla semifinale di Ballando con le stelle. Pare proprio che il cantante tornerà a parlare del suo burrascoso addio ad Amici di Maria De Filippi. 

Intervistata da La vita in diretta, Milly Carlucci ha anticipato che Morgan avrà la possibilità di dire la sua verità nel programma di Rai1. 

Lo stesso Morgan, in un video esclusivo di TvBlog registrato durante le prove del programma all'auditorium del Foro Italico di Roma, ribadisce il concetto e anticipa qualcosa. 

"Una sera, mentre bevevo il the, il filosofo Manlio Sgalambro mi ha detto: 'La verità è bianca. La verità sono tutti i colori dell'arcobaleno messi insieme'. E io penso che questo posto (lo studio di Ballando con le stelle, ndr) sia quello adatto per dire la verità, finalmente"

La "verità" di Morgan: il video esclusivo di Blogo

Di quale verità si tratti è difficile saperlo, visto che in queste ultime settimane di "verità" Morgan ne ha raccontate parecchi e altrettante ne sono state raccontate dall'altra parte, ossia da Maria De Filippi e dai suoi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Morgan racconterà la sua verità: "E' il luogo adatto per farlo"

Today è in caricamento