rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Tv News

Daiana Lou, attacco di panico durante le prove: "Destabilizzati dal brano di Cranio Randagio"

Dopo la chiacchieratissima autoeliminazione di ieri a X Factor, i cantanti hanno spiegato le ragioni della scelta: "Non ci sentivamo a nostro agio già da una settimana e il testo della canzone di Cranio Randagio ci ha destabilizzato definitivamente"

Il giorno dopo l'autoesclusione da X Factor, i Daiana Lou, al secolo Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, hanno rilasciato le prime dichiarazioni ai giornalisti.

"X Factor è una macchina meravigliosa, ma ci sentivamo schiacciati. Non ci sentivamo a nostro agio già da una settimana e il testo della canzone di Cranio Randagio che abbiamo cantato in apertura di puntata (Petrolio) ci ha destabilizzato definitivamente" hanno detto nel corso dell'intervista riportata da Blogo. 

"Avevo parlato del nostro stato d'animo e i ragazzi hanno provato a convincerci a restare" ha spiegato ancora Daiana - "Ma ieri sera, dopo che alle prove generali ho avuto anche il primo attacco di panico della mia vita, siamo scoppiati. Forse siamo stati troppo irruenti sul palco, ma ci siamo svuotati completamente e non abbiamo ragionato tanto su quello che dovevamo dire". 

Il percorso artistico dei due nella squadra di Alvaro Soler era andato bene fino a quel momento: "Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con persone molto professionali e Alvaro, al quale non avevamo detto niente per evitare di turbarlo, è stato un vero amico. Ci siamo resi conto di trovarci in una centrifuga che non faceva per noi è prima non potevamo saperlo".

"Ci ha fatto piacere quello che ha detto Manuel Agnelli a proposito del fatto che per capire certe cose è necessario viverle" hanno detto ancora in riferimento al giudice che, al contrario di Fedez, si è motrato comprensivo.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daiana Lou, attacco di panico durante le prove: "Destabilizzati dal brano di Cranio Randagio"

Today è in caricamento