Mercoledì, 17 Luglio 2024
Tv News

Kiko Nalli e l'addio a "Detto Fatto", è lite con la Balivo: "Nessuno può mettermi i piedi in testa"

L'hairstylist racconta le ragioni che lo hanno portato ad abbandonare lo show pomeridiano di Rai 2. "Caterina non voleva più che io stessi in puntata, e io non volevo più stare lì - spiega - avevamo idee diverse". Oggi tiene una rubrica sulla bellezza dei capelli a "Pomeriggio 5" su Canale 5

Non è stato pacifico l'addio di Kiko Nalli a Detto Fatto. L'hairstylist più famoso della tv ha abbandonato lo show pomeridiano di Rai 2 a seguito di alcune incomprensioni con la conduttrice Caterina Balivo. Fino ad oggi le ragioni del litigo non erano chiare, ma adesso è il diretto interessato a rivelarle in un'intervista rilasciata al settimanale Mio. 

Tra Kiko e Caterina ci sono stati più motivi di scontro. In primis, i due non andavano d'accordo sui contenuti dei tutorial proposti in trasmissione dal parrucchiere. La Balivo, infatti, aveva idee diversi sui tagli da presentare in trasmissione. "Io non metto bocca sul lavoro degli altri e gli altri non devono mettere bocca sul mio", spiega Nalli, che prosegue: "Non mi faccio mettere i piedi in testa, non mi prostro pur di stare in trasmissione: vado in tv per dimostrare la mia professionalità, non per fare il personaggio". 

Non solo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'abitudine della produzione di rimandare continuamente la messa in onda di alcuni tutorial registrati nel suo salone per parrucchieri. "Non andavano mai in onda nel giorno stabilito", dice. 

Le "dimissioni" del marito di Tina Cipollari sono senza appello. "Caterina non voleva più che io stessi in puntata, e io non volevo più stare lì". Ma l'esperienza con la tv non è certo un capitolo chiuso. Terminata l'esperienza in Rai, infatti, Kiko è approdato in Mediaset, e precisamente su Canale 5 dove tiene una rubrica sulla bellezza dei capelli nel talk pomeridiano Pomeriggio 5 condotto da Barbara d'Urso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiko Nalli e l'addio a "Detto Fatto", è lite con la Balivo: "Nessuno può mettermi i piedi in testa"
Today è in caricamento