rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Tv News

Come seguire in diretta tv i funerali di Maurizio Costanzo

Le esequie sono state fissate per lunedì 27 febbraio, alle ore 15, a Roma. Tutte le informazioni per seguirli da casa

I funerali di Maurizio Costanzo in diretta televisiva lunedì 27 febbraio 2023. Un omaggio doveroso per un uomo che è stato vera e propria icona del piccolo schermo. Per lui, autore, conduttore, giornalista e sceneggiatore, una celebrazione solenne a cui potranno partecipare virtualmente tutti quei telespettatori che per decenni lo hanno seguito nelle sue trasmissioni televisive. 

I funerali in diretta Rai

I funerali di Maurizio Costanzo, morto nella tarda mattinata di venerdì 24 febbraio all'età di 84 anni, saranno trasmessi in diretta su Rai Uno. Le esequie sono celebrate lunedì 27 febbraio, alle ore 15, nella Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo, a Roma.

I funerali in diretta Mediaset

Anche Mediaset, lunedì 27 febbraio, seguirà in diretta i funerali su Canale 5. A partire dalle ore 14.00, Verissimo - che nel week end ha dedicato ampio spazio al suo ricordo - in collaborazione con TG5 presenta: “Ciao Maurizio”, con Silvia Toffanin che seguirà in diretta i funerali solenni di Maurizio Costanzo presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Lo speciale avrà in collegamento da Roma gli inviati Dario Maltese e Susanna Galeazzi e ospiti in studio a Milano Cesara Buonamici e Katia Ricciarelli.

Con la collaborazione del TG5, “Ciao Maurizio” documenterà minuto per minuto l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, una delle figure più importanti del giornalismo, della cultura e della televisione italiana. 

Verissimo, Luca Laurenti scoppia in lacrime per Maurizio Costanzo. Silvia Toffanin si commuove

La camera ardente

Dalle 10.30 di sabato 25 alle 18 di domenica 26 febbraio, presso la sala della Protomoteca in Campidoglio (ingresso dal Portico del Vignola) è stata allestita  la camera ardente dove tantissime persone hanno atteso il loro turno per tributare l'ultimo saluto a Maurizio Costanzo. Presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e i famigliari, come i figli e Maria De Filippi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come seguire in diretta tv i funerali di Maurizio Costanzo

Today è in caricamento