rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Tv News

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della quinta puntata

Nuovo appuntamento su Rai 1 con la fiction che ha come protagonista Luca Argentero giovedì 17 febbraio

La quinta puntata di Doc - Nelle tue mani è trasmessa oggi, giovedì 17 febbraio, su Rai 1 in prima serata. Forte di un successo registrato nei numeri Auditel ogni settimana, la serie che vede Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti promette di regalare nuovi colpi di scena al pubblico, ormai affezionato alle vicende che si snodano nel Policlinico Ambrosiano. Nel cast anche Matile Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino (morto però nel corso della prima puntata), Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri e Gaetano Bruno.

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della quinta puntata

Dopo l’episodio sulla pandemia che ha permesso di scoprire il segreto che Fanti e la sua squadra stanno celando, si torna nel presente, con nuovi casi da affrontare e vicende personali con cui rapportarsi.

Nel primo episodio, dal titolo ‘Streghe’, per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’intero ospedale, proprio mentre lui stesso viene preso di mira dall’inchiesta. Andrea e Agnese sono inaspettatamente vicini in questa nuova situazione, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare. Gabriel stavolta è davvero pronto a partire, ma qualcosa non smette di tormentarlo.

Nel secondo episodio, dal titolo ‘Padri’, i medici del policlinico Ambrosiano sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato. Intanto la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più, e Andrea deve fare i conti con sé stesso: è all’altezza di quello che gli altri si aspettano da lui? O è arrivato il momento di arrendersi? Riccardo riesce finalmente a staccare dal lavoro per portare Alba in una gita fuori porta, ma questa breve vacanza non va esattamente secondo i piani. Damiano torna a Roma per aiutare il padre che si trova in una situazione spinosa. Sarà Caruso a offrigli un aiuto, ma non senza chiedere qualcosa in cambio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doc - Nelle tue mani 2, le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento