rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Film in streaming

Novità e grandi classici, tutti i film in arrivo a marzo su Amazon Prime Video

Grande attesa per Deep Water, con Ben Affleck in un ruolo hot

Tre novità e il solito lungo elenco di titoli più o meno recenti tra i film in arrivo a marzo su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda le nuove uscite, il più atteso è certamente il thriller erotico Deep Water, ma promettono bene anche il documentario Lucy and Desi (soprattutto se avete amato Being the Ricardos) e il film Master con Regina Hall.

Per quanto riguarda gli altri film, quelli già usciti altrove, ci sono titoli interessantissimi come 3/19, Predestination, La casa di famiglia, Il lato positivo, 2067 e tanti altri...

La lista completa delle serie tv in uscita a marzo su Prime Video

I film e le serie tv in scadenza a marzo su Prime Video

Lucy and Desi (documentario 2022 Amazon Original) - data di uscita 4 marzo

Lucy and Desi è il documentario d’esordio della regista, attrice e comica Amy Poehler che esplora il mondo reale di una delle coppie televisive più famose d’America. Lucille Ball e Desi Arnaz hanno rischiato tutto per stare insieme. Il loro amore reciproco ha portato alla creazione dello spettacolo più influente della storia della televisione, I Love Lucy. Desi - rifugiatosi in America da Cuba - dopo che la sua famiglia ha perso tutto durante la rivoluzione cubana del 1933 è diventato prima il frontman di una band, poi un attore e infine un brillante produttore e pioniere tecnico. Lucille è nata dal nulla e, con un'etica del lavoro senza eguali, ha costruito una carriera come modella, corista e infine come attrice. Ha trovato la sua vocazione nella commedia, iniziando dalla radio. Quando finalmente a Lucille è stata concessa l'opportunità di avere il suo programma televisivo, ha insistito affinché il suo coniuge nella vita reale, Desi, fosse scelto nel ruolo di suo marito.

Sfidando gli imprevisti hanno reinventato la televisione, sullo schermo e dietro le telecamere. Il fondamento di I Love Lucy era la costante rottura e riparazione dell'amore incondizionato. Ciò che Lucy e Desi non riuscivano a far funzionare l'una con l'altro, l'hanno regalato al resto del mondo. Lucy and Desi è uno sguardo diretto e intimo nel dietro le quinte della relazione di questi due straordinari pionieri, con interviste a Lucie Arnaz Luckinbill, Norman Lear, Desi Arnaz Jr, Carol Burnett e Bette Midler.

Su Prime Video è inoltre disponibile il film Being the Ricardos, adattamento cinematografico della storia di Lucy e Desi firamato dal regista e sceneggiatore Aaton Sorkin e con i nominati ai premi Oscar 2022 Javier Bardem, Nicole Kidman e J.K. Simmons.

La recensione del film Being the Ricardos

Deep Water - Acque profonde (film 2022 Amazon Original) - uscita 18 marzo

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire. Con le interpretazioni bollenti e complesse di Ben Affleck e Ana de Armas, e diretto da uno dei più rinomati registi del genere, Acque Profonde segna il ritorno dei thriller erotici con grandi star, che sin dall’inizio catturano l’attenzione degli spettatori senza lasciarli un attimo, man a mano che scoprono fino a che punto possono arrivare i protagonisti.

Il trailer e le cose da sapere sul thriller erotico Deep Water

Master (film 2022 Amazon Original) - uscita 18 marzo

Tre donne si sforzano di trovare il loro posto in un'università d'élite del nord-est America, vecchia quanto il luogo che la ospita. Quando attacchi razzisti anonimi prendono di mira una matricola nera - che afferma di essere perseguitata dai fantasmi provenienti dal passato della scuola - ognuna di loro cercherà di capire dove si trova la vera minaccia. Diretto da Mariama Diallo, il film è interpretato da Regina Hall, Zoe Renee, Talia Ryder, Talia Balsam e Amber Gray.

Gli altri film in uscita a marzo: prime e seconde visioni

Promises (2021) - uscita 11 marzo       

3/19 (2021) - uscita 22 marzo  

Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini (2021) - uscita 23 marzo 

Gli altri film in uscita a marzo: i titoli più vecchi

Occupation (2018) - uscita 1 marzo 

Iron Sky: Saranno nazi vostri (2012) - uscita 1 marzo 

Iron Sky - La battaglia continua (2019) - uscita 1 marzo  

Il lato positivo - Silver Linings Playbook (2012) - uscita 2 marzo 

Killerman (2019) - uscita 4 marzo 

Terminus (2015) - uscita 4 marzo 

Predestination (2014) - uscita 7 marzo 

Riddick (2013) - uscita 7 marzo 

Cowboys (2020) - uscita 8 marzo 

A Lady in Paris (2012) - uscita 8 marzo 

Criminal Activities (2015) - uscita 10 marzo 

Un piccolo favore (2018) - uscita 13 marzo 

2067 (2020) - uscita 15 marzo 

Riot Girls (2019) - uscita 15 marzo 

Mandy (2018) - uscita 15 marzo 

Sabotage (2014) - uscita 15 marzo 

Padre Vostro (2013) - uscita 15 marzo 

Pazza idea (2014) - uscita 15 marzo 

La casa di famiglia (2017) - uscita 16 marzo 

The Unhealer - Il potere del male (2020) - uscita 21 marzo 

Kin (2018) - uscita 21 marzo 

Solo cose belle (2019) - uscita 22 marzo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità e grandi classici, tutti i film in arrivo a marzo su Amazon Prime Video

Today è in caricamento