Venerdì, 12 Luglio 2024
Tv News

"Emigratis", anticipazioni e ospiti di Pio e Amedeo nella seconda puntata

Nuovo appuntamento con lo show che che vede i comici pugliesi nei panni di due scrocconi intenti a girare il mondo

Dopo il successo della prima puntata, torna mercoledì 5 ottobre, in prima serata su Canale 5, “Emigratis - La resa dei conti”. Nella seconda puntata dello show di Pio e Amedeo sono le città di Parigi e Londra a fare da sfondo alle avventure dei due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico foggiano.

Tra gli ospiti della serata: Gianluigi Donnarumma, Sfera Ebbasta, Maxi Lopez, Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef Nusret, Endless e Pierluigi Gollini. Lo show, anche in questa puntata, continua ad affrontare il tema dell’ ecosostenibilità sempre attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa.

Emigratis – La resa dei conti: le anticipazioni della nuova stagione

"Emigratis" sviluppa un’idea sperimentata da Pio e Amedeo all’interno dello show di Italia 1 "Le iene". I due comici inscenano le vacanze - ogni volta in luoghi diversi, spesso all'estero - di due cafoni in cerca di divertimenti e soggiorni a scrocco. Situazioni capaci di generare imbarazzo, con una forte impronta volgare e poco educata. Il programma ha avuto tre precedenti stagioni, in onda su Italia 1 dal 2016 al 2018. Dopo un primo rinvio (doveva inizialmente andare in onda nel corso della passata stagione) “Emigratis” approda su Canale 5, mantenendo sostanzialmente immutata la sua formula.

La nuova stagione ha come sottotitolo “La resa dei conti” e ci presenta Pio e Amedeo nei panni di due personaggi inediti (e dall’abbigliamento decisamente eccentrico), Bufalone e Messicano, al passo con i tempi in quanto “ecosostenibili a modo loro”, vogliosi di accumulare denaro per salvaguardare il mondo. Ancora una volta ritroveremo la voce narrante di Francesco Pannofino, che ha la funzione di coscienza dei due protagonisti. Gli itinerari dei Nostri toccheranno i più disparati punti del mondo: si va da Londra a Los Angeles, da Parigi a Miami. Come d’abitudine gli scrocconi incontreranno sul loro percorso personalità illustri del mondo dello spettacolo e dello sport. Uno degli incontri più significativi avverrà con l’ex campione di pugilato Mike Tyson, ma non mancheranno molte altre celebrità, sia italiani che stranieri. Tra i nomi annunciati troviamo Ronaldinho, Elisabetta Canalis, Mahmood, Gianluca Vacchi, Felipe Massa, Fausto Leali, Matteo Berrettini, Antonio Conte, Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful). Bufalone e Messicano non avranno timore di chiedere a tali Vip un aiuto (economico) per trascorrere vacanze rigorosamente gratis.

Dove vedere Emigratis in tv e in streaming (mercoledì 5 ottobre)

Emigratis va in onda questa sera su Canale 5 dalle 21.25 circa. Il programma è visibile anche - in live streaming e on demand - su Mediaset Infinity. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Emigratis", anticipazioni e ospiti di Pio e Amedeo nella seconda puntata
Today è in caricamento