rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Tv News

Endless Love, le anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2024

Zeynep scompare: Ozan, disperato, tenta il suicidio

Scopriamo cosa accade nelle nuove puntate della soap opera di produzione turca "Endless Love", in onda su Canale 5: da lunedì 20 a giovedì 23 maggio dalle 14.10; venerdì 25 dalle 14.10 e, in seconda serata dalle 23.45; e sabato 26 maggio dalle 14.30.

Endless Love: le anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2024

Kemal è assillato dai sensi di colpa, credendo che se fosse rimasto con la famiglia in questo periodo critico, le cose sarebbero andate diversamente: non riesce a tollerare la decisione di Zeynep di sposare Ozan in segreto. Onder ha individuato i due sposi, che sono fuggiti dopo il matrimonio e cerca di persuaderli a rientrare a casa. Vildan è sconvolta dal matrimonio di Ozan con Zeynep e spera che la loro unione finisca presto. Leyla è consapevole che la sua casa verrà messa all'asta, ma non si arrende. Kemal, dal canto suo, teme un intervento di Emir e offre il suo supporto, sia morale che economico, all'amica.

Zeynep si sente a disagio nella villa di Emir, dato che né lui né la famiglia di Nihan sembrano accogliere bene la sua presenza. Asu ha ottenuto delle foto compromettenti di Zeynep con Emir. La ragazza chiede un incontro con Zeynep per incoraggiarla a prendere provvedimenti prima che la situazione peggiori: non può permettere che Kemal ne paghi le conseguenze. Zeynep propone quindi a Ozan di rendere pubblico il loro matrimonio, mentre Asu affronta Emir, intimandogli di lasciare stare Kemal.

Nihan vuole scoprire cosa nasconde Zeynep e perciò organizza un incontro con Salih. Kemal, con la stessa intenzione, cerca un confronto con Ozan. Quest'ultimo scopre che Zeynep è scomparsa e trova una sua lettera in cui gli spiega che preferisce divorziare per non creare ulteriori problemi con la sua famiglia. Disperato, Ozan tenta il suicidio, ma viene salvato in tempo da Onder e Vildan. Kemal, Nihan e Zehir raggiungono il luogo dove dovrebbero trovarsi Karen e il marito, ma la polizia arriva prima e arresta i coniugi. In seguito, Nihan e Kemal  iniziano a sospettare di Emir.

Un misterioso individuo - che poi si rivelerà essere Tufan - invia a Kemal e Nihan un file contenente la registrazione dell'interrogatorio di Karen e Emir: i due capiscono che i loro sospetti su Emir erano fondati: c'è lui dietro la sparizione della donna. Nihan promette a Ozan che ritroveranno Zeynep. Vildan, disperata, chiede a Kemal di aiutarli. Zeynep chiede ospitalità a Salih, che la accoglie. Successivamente, Salih chiama Kemal per informarlo e quest'ultimo va a prendere la sorella per portarla in ospedale da Ozan.

Kemal propone a Ozan di prendersi cura di lui e di Zeynep, a condizione che lascino la villa di Emir. Zeynep non è d'accordo e provoca Vildan, sapendo che quest'ultima si opporrà a un eventuale trasferimento. Nihan informa Kemal che suo marito le ha detto di aver disseppellito il corpo di Linda per portarlo al cimitero, ma lui crede che si tratti di un depistaggio di Emir. Mentre Leyla e Nihan si recano all'asta, vengono coinvolte in un tamponamento. Senza i documenti dell'auto, l'altro conducente chiede l'intervento della polizia: il tutto è parte di un piano di Galip per permettere a Vildan di partecipare all'asta e acquistare la casa di Leyla senza interferenze. Kemal trova il nascondiglio dove Karen è stata portata, sorvegliato dagli uomini di Emir e, successivamente, si mette sulle tracce del marito di Karen, Taner, che è ancora prigioniero.

Dove vedere Endless Love in tv e in streaming (dal 13 al 18 maggio 2024)

I nuovi episodi di "Endless Love" vanno in onda su Canale 5, da lunedì 20 a giovedì 23 maggio dalle 14.10; venerdì 25 dalle 14. 10 e, in seconda serata, dalle 23.45; e sabato 26 maggio dalle 14.30. Le puntate della soap turca sono visibili anche - in live streaming e on demand - sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Endless Love, le anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2024

Today è in caricamento