rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Tv News

Eva Longoria giudice cattivissimo a "MasterChef Usa"

L'attrice di "Desperate Housewives" è stata la guest star di una delle puntate della versione americana del talent e non ha avuto scrupoli a bocciare alcuni piatti promossi invece dai giudici Gordon Ramsay e Joe Bastianich

Una delle ultime puntate della nuova stagione di "MasterChef Usa" ha avuto un quarto giudice speciale, che si è aggiunto alla triade composta da Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliott.

L'attrice Eva Longoria, ossia l'ex "casalinga disperata" Gabrielle Solis, è stata la protagonista della puntata del talent culinario, dove ha dimostrato di poter essere ancora più inflessibile del tiranno delle cucine per eccellenza, Gordon Ramsay.

Proprietaria dal 2008 di un ristorante nel cuore di Hollywood, Eva Longoria non ha avuto nessuna soggezione e ha criticato decisamente alcuni piatti che invece non erano dispiaciuti agli chef e a Bastianich. La sua comparsata è piaciuta molto e gli ascolti lo hanno testimoniato. 

Non deve stupire quindi che il trio di giudici abbia rivelato che la Longoria potrebbe fare nuovamente capolino in una delle prossime puntate.

Joe Bastianic ha scritto sul suo blog: "Eva Longoria non è solo una faccia carina, è una seria proprietaria di ristorante. Abbattendo lo stereotipo della celebrity che apre un ristorante e poi se ne disinteressa, Eva è davvero brava".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Longoria giudice cattivissimo a "MasterChef Usa"

Today è in caricamento