rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Tv News

Fabrizio Frizzi, il campione dell’Eredità saluta il grande conduttore: l'addio commovente

Per il grande Fabrizio Frizzi, il grazie di Andrea Saccone, protagonista del profondo abbraccio con il conduttore in una recente puntata del quiz di Rai Uno

Il loro abbraccio, lungo, sentito, carico di un affetto che ha travalicato il mero rapporto ‘professionale’ tra conduttore e concorrente, ha commosso i telespettatori dell’Eredità nella puntata di addio del giovane Andrea Saccone.

Sei stato un campione favoloso – aveva commentato Frizzi – ancora complimenti per quello che hai fatto e per le emozioni che ci hai regalato. Ora torna alla tua vita normale. Questa è stata una bella parentesi, ma alla fine è solo un gioco. Ora dedicati agli obiettivi importanti per la tua vita”.

Adesso il 19enne di Arezzo, campione del quiz di Rai 1 per ben 14 puntate di fila e ‘star’ dei social per la simpatia e preparazione dimostrata nel corso delle puntate, si unisce al dolore di quanti stanno elaborando il lutto per la morte di Fabrizio Frizzi con cui, durante le settimane di permanenza in gioco, aveva stretto un rapporto umano.

Fabrizio Frizzi: oltre 10mila persone alla camera ardente, tra gente comune e volti noti

“È sempre difficile trovare cosa dire in questi momenti. Mi sono svegliato con la drammatica notizia e ho passato tutto il giorno a chiedermi se fosse vero, se avrei dovuto dire qualcosa, cosa avrei dovuto dire” ha scritto Andrea su suo profilo Instagram: “Alla fine ho capito che avrei dovuto dire una cosa tanto banale quanto sentita: Grazie”.

Il giovane ha fatto riferimento proprio al rapporto che si è creato in quel lasso di tempo tra lui e il conduttore de ‘L’Eredità’ e alle ultime parole a telecamere spente che Andrea ha confidato a La Nazione.

“Alla fine era venuto nel camerino a salutarmi e a dirmi di pensare alla scuola”: un ricordo che il giovane non dimenticherà mai.

Il tuo campione Andrea

Un post condiviso da Andrea Saccone (@saccone.andrea.mylife) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi, il campione dell’Eredità saluta il grande conduttore: l'addio commovente

Today è in caricamento