rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
Tv News

Fedez e J Ax da brividi: tutti i video del ritorno (in coppia) sul palco

Dopo anni di tensioni, i cantanti ed ex "soci" tornano a cantare insieme sul palco di "Love Mi" a Piazza Duomo a Milano

E alla fine la grande reunion è arrivata. Dopo la riconciliazione via social (seguita ad anni di tensioni), Fedez e J Ax sono tornati a cantare insieme sul palco di "Love Mi", il concerto solidale organizzato in Piazza Duomo a Milano. Ad introdurre i due cantanti le conduttrici Elenoire Casalegno ed Aurora Ramazzotti. Uno scambio di battute ha accompagnato l'ingresso sul palco dei due. "Questa canzone la canterò da solo, perché io e Alessandro abbiamo litigato", ha scherzato Fedez, ironizzando sui litigi ormai sepolti. E, di lì a poco, è entrato Ax. 

Nessuno spazio ai convenevoli, né a spazi emotivi a favore di telecamera. I due hanno cominciato subito a cantare. Si parte con "Vorrei ma non posto", tra le prime hit lanciate nel 2016, ai tempi d'oro del loro connubio professionale. E poi si dà spazio ai successi di Ax con gli Articolo 31, ovvero "Spirale Ovale" e "Domani smetto". Il pubblico è in visibilio. Lo spettacolo è da brividi. 

Fedez e J-Ax, pace fatta: "Sei ore al telefono, ci siamo detti tutto" 

A colpire è il fatto che, se fino a poco prima dell'ingresso di Ax, Fedez era apparso piuttosto ingessato, forse emozionato dall'ormai nota ansia da prestazione (di cui ha dato prova anche a Sanremo), quando l'ex socio è salito sul palcoscenico, ogni paura è svanita. E si è trovato anche a scherzare sulla cicatrice rimasta dalla battaglia vissuta contro il cancro in primavera, accarezzandola sull'addome a favore di telecamera. 

Tumore, Fedez dedica un discorso alla mamma dal palco: "Mi basti tu" 

Chiara Ferragni in prima fila

Lo spettacolo continua con gli ospiti, da Tedua a Jake la furia, Levante, Orietta Berti e Stash dei The Kolors. In prima fila, ad assistere alle esibizioni, Chiara Ferragni, moglie di Fedez e padre dei figli Leone e Vittoria, insieme alla sorella Valentina, alla mamma Marina Di Guardo e alle amiche influencer Chiara Biasi e Veronica Ferraro.  

J-Ax si confida come mai prima: il vero motivo della lite con Fedez, la droga, i soldi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e J Ax da brividi: tutti i video del ritorno (in coppia) sul palco

Today è in caricamento