Domenica, 21 Luglio 2024
Tv News

La figliastra di Beppe Grillo concorrente della "Terra dei Cuochi" della Clerici

Valentina Scarnecchia, figlia della seconda moglie del comico fondatore del Movimento 5 Stelle, ha scelto una strada diversa da quella del padre: per lei solo pentole e fornelli

Fortunatamente non tutti figli seguono le orme dei genitori, ed è così per  Valentina Scarnecchia, figlia del leader del “Movimento 5 stelle”, Beppe Grillo, ha scelto una via decisamente distante da quella del padre.

Niente piazze gremite, niente folle urlanti, nessun partito da infangare, ma solamente una telecamera e dei fornelli per Valentina. Parteciperà infatti al programma “La terra dei cuochi” di Antonella Clerici, una trasmissione che parlerà di gusto e di buoni piatti che andrà in onda su Rai Uno dal 26 aprile.

Lo show avrà famosi e non famosi, tra i vip ci saranno Walter Nudo, Emanuela Aureli, Tosca D’Aquino, Paola Barale, Rosita Celentano, Flavio Montrucchio, Ugo Dighero e Giorgio Mastrota. Il programma propone sei puntate in cui otto concorrenti verranno affiancati da altrettanti personaggi famosi, anche loro con un rapporto particolare con la cucina. Le coppie, composte ciascuna da un talent e da un vip, si sfideranno ai fornelli.

Valentina, 32 anni, è quindi la figlia di Pavin Tadjk, seconda moglie di Beppe Grillo, ma nata da una precedente unione di quest'ultima.  “Abbiamo scoperto dopo che una delle concorrenti era figlia dell'attuale moglie di Beppe Grillo, non sapevamo nulla - sottolinea Antonella Clerici- anche perchè la ragazza non ha il cognome del padre. E comunque - ironizza sfiorando la gaffe - le colpe dei padri non ricadono sui figli o sui figliastri”.

E quando le si chiede se spera di avere in studio il leader del Movimento 5 Stelle la conduttrice risponde sorridendo: “Se volesse venire non ci dispiacerebbe, ma non credo che lo farà”.

Beppe Grillo e sua moglie Parvin Tadjk

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figliastra di Beppe Grillo concorrente della "Terra dei Cuochi" della Clerici
Today è in caricamento