rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Tv News

Fiorello smentisce la Venier: EdicolaFiore non sarà a "Domenica In"

La conduttrice aveva annunciato la presenza dello showman nel contenitore della domenica pomeriggio di RaiUno ma su Twitter è arrivata la smentita ufficiale

Con un semplice tweet Fiorello ha spento gli entusiasmi di quanti si aspettavano di vederlo protagonista con la sua Edicola Fiore della nuova edizione di "Domenica In".

Mara Venier aveva annunciato trionfante alla rivista "Chi" la sua presenza nel contenitore domenicale di Rai Uno e sembrava già tutto definitivo ma dopo poco è arrivata la smentita ufficiale, direttamente dall'account Twitter del progetto dello showman siciliano: "@Fiorello: @edicolafiore non sarà a 'domenica in' come dicono i giornali in questi giorni...".

Niente da fare quindi per il "piccolo regalo" che, secondo la Venier, Fiorello sarebbe stato disposto a farle: portare Edicola Fiore a "Domenica In" una volta al mese.

Tutto questo solo pochi giorni dopo che Mara Venier aveva esposto orgogliosa gli ingredienti che avrebbero fatto il successo della nuova "Domenica In", al cui pubblico la conduttrice aveva promesso due campioni come Renzo Arbore e soprattutto Rosario Fiorello.

Chissà come sono andate veramente le cose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello smentisce la Venier: EdicolaFiore non sarà a "Domenica In"

Today è in caricamento