rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Tv News

Fiorello torna in tv: sarà con Fabio Fazio per 'Rischiatutto'

Con un tweet lo showman ha annunciato la sua partecipazione nelle prime due serate dello storico programma Rai portato alla ribalta dal compianto Mike Bongiorno

Dopo tante voci sui presunti ritorni di Fiorello in tv, ecco arrivare la certezza che lo showman più eclettico della televisione italiana sarà nuovamente protagonista del piccolo schermo.

A distanza di 5 anni dall'ultima volta, il mattatore siciliano sarà nelle prime due serate speciali di 'Rischiatutto', il programma tv un tempo presentato da Mike Bongiorno e prossimamente condotto da Fabio Fazio, e stavolta è stato lui stesso a dare l'annuncio con tanto di messaggio e foto su Twitter.

"Rosario Fiorello prossimamente su RaiUno ALLEGRIAAAAAAA. #Rischiatutto" ha scritto in un primo post allegato ad una foto con il conduttore Fazio Fazio, seguito da un altro che esprimeva grande soddisfazione: "#RISCHIATUTTO che bello!! Torno in diretta dopo 5 anni!!!. @fabfazio.@RaiUno".

Non resta, dunque, che attendere il 21 e il 22 aprile per scoprire come il Fiorello nazionale intratterà quel pubblico che lo ha tanto aspettato e che finalmente potrà rivederlo in tv.  


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello torna in tv: sarà con Fabio Fazio per 'Rischiatutto'

Today è in caricamento