rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Tv News

Fiorello torna in radio con Baldini con "Fuori Programma"

Dal 5 maggio dal lunedì al venerdì alle 8,30 e in replica alle 13,25 più un best il sabato alle 8,35 e la domenica alle 8,30

Tutto pronto per “Fuori Programma”, il ritorno in radio di Fiorello e Marco Baldini che prenderà il via da lunedì 5 maggio su Radio1 alle 8.30. Fiore ha annunciato l’imminente arrivo del programma in una recente puntata di “EdicolaFiore”.

La sigla è cantata da Jovanotti, che ha pubblicato il video in anteprima, accompagnato da due special guest come Claudio Cecchetto alla batteria e il figlio di Cecchetto. Fiorello sbarca su Radio1, il primo canale radiofonico della Rai, tradizionalmente “serio”.

Lo showman si rivolto scherzosamente al pubblico di Radio1: “Voglio dirvi una cosa: sappiate che non vi considerano bene, dicono che siete un pubblico anziano. Ma io so che non è vero... E poi non è un problema di età, lo so che siete giovani, frizzanti, allegri. Gli ascoltatori di Radio1 sono giovanissimi, ve lo assicuro, li ho visti io mangiare tutti caramelle di Willy Wonka”.

L’appuntamento con il ritorno di Fiorello e Baldini in radio è dal lunedì al venerdì alle 8,30 e in replica alle 13,25 più un best il sabato alle 8,35 e la domenica alle 8,30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello torna in radio con Baldini con "Fuori Programma"

Today è in caricamento