rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Tv News

Fiorello chiama il pedone che ha investito e si scusa con lui

"Posso venire a trovarti o mi tiri una scarpa?", ha detto Fiore

Mentre c’è chi sui social network lo attacca per aver investito un pedone sulle strisce pedonali e c’è chi dice pure che essere investiti da Fiorello in fondo è un onore, Il conduttore tv ha telefonato a Mario Bartolozzi, il 73enne che ha investito con la sua vespa in via della Camilluccia a Roma, per chiedergli scusa.

Ecco come il Messaggero racconta la telefonata, che Fiorello ha fatto dal reparto di neurochirurgia del Policlinico Gemelli dove è ricoverato: “Pronto Mario? Non riattaccare, ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ti ho fatto. Vorrei chiederti scusa di persona: venerdì mi farebbe piacere venire a trovarti. Posso o mi tiri una scarpa?”.

Bartolozzi, che ha chiesto di essere trasferito alla clinica Villa Stuart, avrebbe replicato così: “Certo che puoi venire, ti perdono, anche se la sofferenza è tanta”.

Le sue condizioni sono difficili e presto dovrà essere operato alla spalla. Intanto i medici parlano anche delle condizioni di Fiorello.

Non mangia ancora, è molto sofferente, riesce a parlare poco, ha forti dolori alla mascella. Ha pianto, è addolorato per quello che ha fatto e preoccupatissimo per il pensionato”, ha spiegato Giorgio Meneschincheri, responsabile del Pronto Soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello chiama il pedone che ha investito e si scusa con lui

Today è in caricamento