rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Né con Radio 2 né con Deejay: Fiorello pensa a "Radio Fiore"

Lo showman starebbe pensando di fondare una propria emittente, coinvolgendo il solito Marco Baldini e la combriccola da bar della rassegna stampa mattutina

Fiorello vuole fondare una sua radio.

Secondo la notizia riportata dal quotidiano Il Giornale, il popolare showman avrebbe ormai abbandonato l'idea di tornare dietro i microfoni di Radiodue o Radio Deejay per lanciare in un'impresa personalissima: "inventarsi una radio da cima a fondo".

Al momento il progetto è ancora in fase di sviluppo ma, a quanto apprende il Giornale, "cresce di giorno in giorno proprio perché Fiorello è una catena di montaggio di idee, di battute, di scherzi, di calembour" e la radio "potrebbe diventare un (altro) detonatore giusto per quello che Aldo Grasso ha riassunto nell' 'effetto Fiorello'".

Non è da escludere un un coinvolgimento del web e dei social network, associandosi anche alla consueta rassegna stampa mattutina che Fiorello ha prima lanciato su Twitter e poi su Youtube.

È probabile che la spalla storica Marco Baldini faccia anche lui parte della partita, insieme alla "combriccola da bar" protagonista delle rassegna quotidiana. L'idea di "Radio Fiorello" dovrebbe consolidarsi nei prossimi mesi (o finire cestinata, tutto è possibile). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Né con Radio 2 né con Deejay: Fiorello pensa a "Radio Fiore"

Today è in caricamento