rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Fiorello risponde a Grillo: "Non sa nulla di mafia"

Lo showman siciliano ha detto la sua sulla frase provocatoria del comico-blogger sui partiti e la mafia: "Ma vattela a piglià 'nder pizzo"

Non si fa attendere la risposta di Fiorello, siciliano doc, alle parole provocatorie di Beppe Grillo. Ieri, in occasione di un comizio a Palermo, il leader del Movimento 5 stelle aveva inveito contro i partiti e la loro "gestione" della crisi economica, definendoli "peggio della mafia, perché la mafia non ha mai strangolato i suoi clienti ma si limita a prendere il pizzo".

VIDEO: FIORELLO RISPONDE A GRILLO

"Grillo non sa niente di mafia, ha detto una grande cazzata": così Fiorello, nel corso della sua rassegna stampa quotidiana postata su YouTube, si fa serio e commenta le parole del comico genovese.

Sfogliando i giornali sui tavolini di un bar di Roma insieme ad un gruppo di amici, tutta gente comune, lo showman siciliano si lascia andare spontaneamente ad un intervento in difesa delle vittime di mafia e dei loro familiari.

"Mi sa che Grillo ne sa poco di mafia - sbotta -. Che si vada a vedere un po' tutti i pilastri delle autostrade in Sicilia...Grillo te posso dì 'na cosa? Ma vattela a piglia 'nder pizzo", conclude Fiorello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello risponde a Grillo: "Non sa nulla di mafia"

Today è in caricamento