rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Tv News

Fiorello "scomparso" da Twitter

L'ultimo post risale a qualche ora prima dell'incidente. Lo showmand è a casa, sta meglio ma non si sente ancora in forma per tornare alla ribalta sul social network

E' un'assenza che si sente quella di Fiorello su Twitter. Proprio lui che negli ultimi anni ha fatto del social network un vero e proprio palcoscenico, prima con "EdicolaFiore", poi con i continui post con cui commenta ogni cosa, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i follower.

L'ultimo post risale a qualche ora prima dell'incidente, poi il silenzio. Mancano i suoi divertenti video durante la colazione al bar, o con il passante di turno con cui si intrattiene a chiacchierare chiedendo opinioni su notizie politiche e fatti di cronaca.

Fiorello ora sta meglio, è uscito dall'ospedale due settimane fa e sta trascorrendo a casa gli ultimi giorni di convalescenza, anche se è già uscito insieme alla moglie Susanna per far visita al signor Mario Bartolozzi, il pedone che ha investito e che ancora è ricoverato in clinica. Su Twitter però ancora nessuna traccia dello showman, forse ancora troppo debole, che però speriamo torni al più presto con la sua energia e allegria di sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello "scomparso" da Twitter

Today è in caricamento