rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Tv News

Fiorello sta male dopo l'incidente: tour annullato

Cancellate le date previste per lo spettacolo "Fuori Programma", che doveva debuttare il 16 marzo

Fiorello è ancora ricoverato ed è stato costretto ad annullare il suo imminente tour teatrale.

Dopo l'incidente che lo ha coinvolto lo scorso 3 marzo, quando ha investito con il suo scooter un anziano signore che attraversava sulle strisce in una strada della Capitale, Fiorello si trova ancora nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Gemelli di Roma, dove resterà ricoverato per altri 15 giorni.

Niente da fare quindi per “Fuori Programma”, il suo nuovo tour teatrale in partenza per il 16 marzo e già sold out per le tre date previste a Novara. Tutte le date del tour sono state annullate da qui fino maggio: Trento (Teatro Auditorium Santa Chiara, 21 e 22 marzo), Assisi (Teatro Lyrick, 25 e 26 marzo); Senigallia (Teatro La Fenice, 27 e 28 marzo); Cremona (Teatro Ponchielli, 30 e 31 marzo); Montecatini (Teatro Verdi, 8 e 9 aprile); Chiavari (Teatro Cantero, 10 e 11 aprile); Ascoli Piceno (Teatro Ventidio Basso, 1 e 2 maggio).

Naturalmente i biglietti potranno essere rimborsati da coloro che li hanno già acquistati. Le condizioni di Fiorello restano comunque preoccupanti, come ha confermato il fratello Beppe. Il pensionato investito, il signor Mario Bartolozzi, ha subito diverse fratture e ha accettato le scuse di Fiorello, che ha chiesto di poterlo incontrare quanto prima per avere l'opportunità di scusarsi di persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello sta male dopo l'incidente: tour annullato

Today è in caricamento