Martedì, 16 Luglio 2024
Tv News

Flavio Insinna, guai dopo i fuorionda di Striscia? "Lo sponsor vuole 2 milioni di danni"

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, in seguito ai fuorionda trasmessi dal tg satirico, la somma sarebbe stata chiesta al conduttore dalla società che commercializza e distribuisce il marchio dell’acqua minerale Brio Blu Rocchetta di cui era testimonial

A distanza di qualche mese dai discussi fuorionda trasmessi da ‘Striscia la notizia’, per Flavio Insinna si starebbero prospettando nuovi notevoli grattacapi.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Cogedi international, società che commercializza e distribuisce il marchio dell’acqua minerale Brio Blu Rocchetta di cui Insinna era testimonial, gli avrebbe chiesto due milioni e 189 mila euro, oltre alla restituzione dei 275 mila euro già percepiti nel 2017. 

I legali della Cogedi sostengono che il danno di immagine avrebbe provocato drastico calo di vendite dell’acqua minerale e del fatturato. La Cogedi aveva richiesto la rescissione immediata del contratto già all’epoca dei fatti, ovvero sei mesi fa, ma Flavio Insinna si era opposto e oggi dunque i legali dell’azienda (Alfredo Morrone e Chiara Izis) hanno scelto la via dell’arbitrato che deciderà in tempi brevi senza che si finisca in Tribunale. Insinna non ci sta e replica su Facebook: "Sono io ad essere stato danneggiato da loro".

Insinna insulta la concorrente di "Affari Tuoi": i fuorionda di Striscia

Tutto è iniziato nel maggio scorso, quando Striscia la notizia ha mostrato un fuorionda in cui Flavio Insinna, dietro le quinte del programma di Rai Uno 'Affari Tuoi', tuonava contro una concorrente della Valle d'Aosta, protagonista della puntata che stavano registrando. "Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta” era una delle tante frasi che si sentivano nell'audio rubato. 

Da lì è partita una dura ‘guerra’ tra il conduttore e il tg di Antonio Ricci che ha tenuto banco a lungo nelle cronache mediatiche successive. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Insinna, guai dopo i fuorionda di Striscia? "Lo sponsor vuole 2 milioni di danni"
Today è in caricamento