rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Tv News

Forum, 15enne umilia la madre: "Sei grassa, mi vergogno di te"

Il caso trattato nel corso della trasmissione di Rete Quattro condotta da Barbara Palombelli ha lasciato basiti i telespettatori, stupefatti davanti al comportamento di una giovane che ha rimproverato duramente la mamma per essere ingrassata e aver causato - a suo dire - la fine del matrimonio con suo padre

I telespettatori di 'Forum', programma televisivo che quotidianamente tenta di dare una soluzione alle beghe insorte tra cittadini, sono abituati all'irruenza dei protagonisti che talvolta, trovandosi davanti alla controparte, eccedono con le parole.

Stavolta, però, il caso affrontato sotto la conduzione di Barbara Palombelli ha scosso la sensibilità di molti, indignati di fronte all'atteggiamento di una ragazza nei confronti della madre (qui il video). 

Stefano e Giusy sono stati sposati per 17 anni. La donna, nonostante si fosse sottoposta a continue diete, dopo aver affrontato due gravidanze a breve distanza l'una dall'altra, non è mai riuscita a dimagrire, arrivando a indossare una taglia 56. 

A chiedere l’intervento della trasmissione è stata Patrizia, madre di Giusy, decisa ad ottenere l’affidamento della nipote Sabrina per paura che l’ex genero abbia su di lei un'influenza negativa, poiché fissato con diete e sport al punto tale da metterla in cattiva luce nei confronti della madre.

In effetti, la 15enne non ha risparmiato accuse pesanti nei confronti della mamma, incolpata senza mezzi termini di essere grassa, sciatta e poco curata.

"Io non voglio diventare come te. Sei grassa, mi vergogno. Mio padre ha tentato con ogni mezzo di farti ritrovare la forma, ma tu non sei mai stata in grado di metterti seriamente a dieta" ha detto la ragazza che ha sostenuto il padre quale punto di riferimento senza il quale sarebbe arrivata a somigliare alla madre. 

È stato allora che Giusy, così umiliata dalla figlia, è scoppiata in lacrime: "Mio marito mi ha umiliata per tutti questi anni. Mi costringeva a spogliarmi in bagno perché gli facevo schifo. Non potevo uscire con lui e faceva il piacione con le altre. Gli avevo chiesto del tempo ma non mi ha mai concesso una parola di conforto" ha accusato la donna alla quale Sabrina ha inferto il colpo di grazia quando in studio è entrata la nuova compagna del padre, giovane e in forma.

“Avrei voluto lei come madre, non te. Se fossi stata magra, non avresti perso tuo marito” ha aggiunto ancora la ragazza, il cui comportamento ha lasciato sconvolti quanti hanno assistito al assurdo comportamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum, 15enne umilia la madre: "Sei grassa, mi vergogno di te"

Today è in caricamento