Venerdì, 19 Luglio 2024
Tv News

"Sono incinta di un alieno": a Forum scoppia il caso

La folle storia di uno stupro extraterrestre scatena la polemica dei fan dello storico programma che rimpiangono Rita Dalla Chiesa

Dopo l'addio di Rita Dalla Chiesa e l'abbandono di Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, Forum non è più lo stesso. Lo storico programma di Rete 4, adesso condotto da Barbara Palombelli, sembra aver cambiato rotta e la cosa non piace molto ai fan che lo seguono da anni.

Il voler stupire a tutti i costi non porta sempre buoni risultati, anzi, spesso si rischia di cadere nel ridicolo come è successo in una puntata di qualche giorno fa...

Nel tribunale più famoso d'Italia è arrivata una causa che definire "bizzarra" è davvero poco: la signora Mimma sostiene di essere stata stuprata da un alieno di razza Zurgu durante una festa e di essere rimasta incinta, anche se le prime ecografie dimostrano che il bambino è sano e ha fattezze umane. La sorella, la signora Silvana, ha chiesto così l'interdizione della sorella ritenuta incapace di accudire il bambino. La richieta è stata respinta in parte: Mimma si occuperà del suo figlio-alieno, ma la sorella gestirà i suoi beni da un punto di vista amministrativo.

Una storia che ha dell'assurdo e che si distacca dalle cause che hanno sempre decretato il successo della trasmissione. Delusi i fan storici di Forum che su Facebook e Twitter criticano il nuovo programma e soprattutto si lamentano della mancanza di Rita Dalla Chiesa (ora a La7).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono incinta di un alieno": a Forum scoppia il caso
Today è in caricamento