rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Tv News Roma

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Francesco Monte

Tutti si chiedono quale sarà la scelta di Francesco Monte, corteggiato da Teresanna Pugliese, Emiliana Carli e Alessia Cammarota

Tutte le volte che dalla passerella di Uomini e Donne è ri-sceso un personaggio amato dal pubblico e pronto a conquistare il/la tronista di turno, c'è sempre stata una standing ovation per la perseveranza e il coraggio. E' successo per Tara Gabrieletto, la scelta di Cristian, ma guardando più indietro anche per Elga Enardu, travolta dai baci di Giovanni Conversano in una puntata storica del programma. 

Non è andata così, invece, per Teresanna Pugliese, che è stata accolta con un certo riserbo e distacco da Francesco Monte, corteggiato anche da Alessia Cammarota ed Emiliana Carli. La scelta sembra davvero essere molto combattuta per il bel tarantino, che più volte ha minacciato di lasciare il trono perché si sente sottovalutato e forse anche un po' confuso. 

Il pubblico vorrebbe che alla fine Francesco scegliesse Teresanna, per siglare anche la sua edizione del trono con un magico lieto fine, ma non tutti vedono di buon occhio la napoletana, in particolare l'opinionista Tina Cipollari. La Pugliese è stata definita maliarda, strategica, seducente, tutto ma non sincera. E questo perché, dopo aver preferito Antonio Passarelli allo stesso Francesco Monte una stagione fa, adesso sarebbe ritornata da corteggiatrice solo per far parlare di sé e riconquistare la popolarità.

Le ultime news, diffuse dal web, raccontano che la scelta di Francesco sia la teatrale Alessia Cammarota, biondina tutto pepe. Emiliana, invece, da preferita è passata ad ultima ruota del carro, mentre Teresanna deve ingoiare diversi bocconi amari senza sapere se davvero ne sarà ricompensata.

Quale sarà la scelta di Francesco Monte? Mai come questa volta il pronostico è difficile da farsi...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Francesco Monte

Today è in caricamento