rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Tv News

Funerali del 'Boss delle Cerimonie', previsto un corteo di 3 chilometri

Amici e parenti di Antonio Polese hanno dato vita ad un vero e proprio pellegrinaggio nella villa limitrofa al castello dove abitava in attesa delle esequie

È previsto un corteo di tre chilometri per i funerali di Don Antonio Polese, il 'Boss delle cerimonie' morto ieri a 80 anni.

Come fa sapere Napoli Today, le esequie saranno celebrate a Napoli nella parrocchia di Sant'Antonio Abate oggi alle ore 15.00. 
Amici e parenti del Boss hanno dato vita ad un vero e proprio pellegrinaggio nella villa limitrofa al castello dove abitava Polese. Presenti, tra gli altri, anche Ciro Giustiniani che imitava il Boss a Made in Sud, e tanti neomelodici.

Il cuore di Tobia Antonio Polese, meglio conosciuto come il Boss delle Cerimonie, già provato nell'ultimo mese, non ha retto. Nonostante gli accertamenti e le cure alle quali si era sottoposto di recente per Don Antonio non c'è stato nulla da fare.

Per i medici della clinica Pineta Grande di Castel Volturno la situazione era ormai compromessa e si è deciso di far tornare a casa nel castello della Sonrisa Polese, visto che ormai non c'era più nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali del 'Boss delle Cerimonie', previsto un corteo di 3 chilometri

Today è in caricamento